Chi Samo? → Storia e Valori

Storia e Valori

LA NOSTRA STORIA e i nostri valori

Lo studio Ruff & Associés, azienda di revisione contabile e di audit creata nel 1976 a Nizza da Gérard Ruff, è cresciuta su un modello di impresa familiare, con l’obiettivo principale di mettere la consulenza e l’assistenza al centro della strategia di servizio al cliente.

La crescita costante e regolare dell’attività, prova della fiducia che i nostri clienti nutrono nei nostri confronti, ha portato all’insediamento di due altre strutture: Mouans-Sartoux nel 2004 e Le Cannet des Maures nella Regione del Var nel 2009.

La nostra competenza

Attualmente i nostri clienti sono principalmente piccole e medie imprese con sede sulle Alpi Marittime e nella Regione del Var.
Lo studio ha inoltre maturato una particolare esperienza nel settore immobiliare e di supporto agli investitori esteri che intendono stabilirsi in Francia e/o impegnati economicamente nella regione.

Abbiamo inoltre costituito una solida rete internazionale di professionisti che consente di fornire assistenza ai clienti di tutto il mondo.

I nostri valori

Sin dalla creazione dello studio ci siamo impegnati a sviluppare la nostra attività nel rispetto dei quattro valori fondativi del gruppo, ossia:

Fattore umano: siamo un’impresa fondata sui valori familiari, abbiamo sempre messo l’individuo al centro delle nostre iniziative, tanto nei rapporti con i nostri collaboratori quanto in quelli con i nostri clienti.

Vicinanza: ci sta a cuore essere vicini ai nostri clienti per proporre loro un affiancamento adeguato alle loro esigenze.

Riuscita: il successo dei nostri clienti è alla base del nostro sviluppo: senza di loro non esisteremmo.

Qualità: ci impegniamo per fornire prestazioni di qualità nel rispetto dei metodi e delle norme che regolano la nostra professione.

Il gruppo nel complesso oggi conta una cinquantina di collaboratori, tra i quali sei soci che operano per tradurre questi valori nella pratica nei seguenti modi:

  • Rimanendo a contatto con i clienti, presenti sul posto e sempre disponibili,
  • Instaurando ed intrattenendo una relazione di fiducia,
  • Restando in ascolto e sapendo come anticipare i bisogni.

 

 

About Cookies on this site

We use cookies to improve your browsing experience and help us improve our websites.
Click here if you agree to our use of such cookies or find out more.

X